Nasce il nostro blog

La “famiglia” di Seguilaterapia cresce. Dopo aver sviluppato il progetto su tutto il territorio italiano, coinvolgendo centinaia di farmacie e migliaia di pazienti, siamo pronti a lanciare il nostro blog.

L’idea è quella di mettere a disposizione uno spazio web dove poterci confrontare con gli addetti ai lavori e con chi utilizza il nostro servizio.

Cerchiamo sempre di migliorarci giorno dopo giorno, ma crediamo che il vostro aiuto e i vostri suggerimenti siano necessari per rendere Seguilaterapia un progetto migliore e sempre più efficace.

COSA RACCONTIAMO
Il blog prevede diverse sezioni che serviranno per informarvi sulle attività di Seguilaterapia. Dunque, racconteremo i nostri eventi, inseriremo e spiegheremo le funzioni del progetto (soprattutto quando ci saranno implementazioni e novità), pubblicheremo calendari mensili dei nostri appuntamenti con le farmacie, intervisteremo medici e farmacisti che hanno creduto nella nostra idea. Dedicheremo anche una parte del blog alle novità nel mondo dell’aderenza terapeutica e vi aggiorneremo, passo dopo passo, della nostra crescita sul territorio italiano.

Buon viaggio a noi e a voi e grazie per la fiducia