Il sondaggio di «Seguilaterapia»

Il progetto Seguilaterapia da un anno e mezzo è attivo in oltre 1.000 farmacie italiane con l’obiettivo di migliorare l’aderenza terapeutica dei pazienti. E’ chiaro che un progetto vincente ha bisogno di conoscere anche i propri limiti per migliorarsi. Per questo abbiamo dedicato una sezione del nostro sito al sondaggio (clicca qui).

Come funziona il sondaggio
Il sondaggio è rivolto direttamente ai farmacisti che già propongono ai loro pazienti il progetto Seguilaterapia. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande, con una scala di gradimento da 1 a 5 contrassegnata da numeri e colori. La risposta “1” indica il livello più basso (contraddistinto anche dal colore rosso), fino al numero “5” che invece indica il massimo livello di gradimento (contrassegnato dal colore verde).
L’obiettivo è capire quanto il farmacista ritenga utile il servizio in generale, quanto il servizio sia utile per i pazienti in termini di maggiore aderenza e anche quanto sia utile per una farmacia che vuole aumentare il livello dei propri servizi.

I vostri suggerimenti
A margine del sondaggio potrete trovare anche una finestra relativa ai commenti. Vi servirà per lasciarci qualche suggerimento in base alla vostra esperienza con il progetto Seguilaterapia. Grazie a tutti quelli che vorranno scriverci.

Per partecipare al sondaggio, clicca qui